Albenga Uildm: la Lega Navale per la distrofia muscolare

di Claudio Almanzi – Una bella iniziativa, organizzata dalla UILDM, con il sostegno di varie associazioni e ditte commerciali presenti sul territorio si svolgerà sabato 30 giugno, presso la Lega Navale di Albenga. Si tratta del II° Torneo di Bridge, organizzato dalla Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sezione di Albenga, in memoria del caro amico Gianni Castelli. “Questa iniziativa- dicono gli organizzatori della Lega Navale Italiana- è volta alla raccolta fondi per l’associazione ingauna della Uidlm”. La Lega Navale di Albenga ha in programma per l’estate tante altre simpatiche iniziative sportive, sociali e promozionali”.

Le gare inizieranno alle ore 16 e proseguiranno fino alle 20, orario nel quale è prevista la premiazione, cui seguiranno nell’ordine un piccolo concerto, seguito da sangria, ancora musica, paella, dessert ed anguria. La quota di partecipazione è di 30 euro, mentre per chi vuole solo partecipare alla gara di bridge la quota sarà di 15 euro. Alla iniziativa hanno dato la loro adesione e collaboreranno attivamente anche la Ditta Frantoio Sommariva di Albenga, la “Pizza a metro” di via Dalmazia, 153 e la Ditta “La Genovese”. Ci saranno premi e ricordi per tutti i partecipanti.

Le iscrizioni saranno devolute alla UILDM. Per avere maggiori informazioni, o iscriversi è possibile contattare l’indirizzo di postale elettronica uildm.albenga@libero.it, oppure telefonare al coordinatore il signor Alberto al cellulare 3478765068, entro il 26 giugno.