Alassio- Sabato 20 “Il volere di una svolta”. I nemici della Chiesa, i pericoli del nuovo ordine mondiale a convegno

di Mary Caridi -Dolores D’Avanzo ha colpito ancora. La “battaglia” e i misteri dei suoi quaderni circondano di un alone particolare questa donna che ha visioni apocalittiche sul futuro dell’umanità. Una radicalità e una durezza di argomenti delicati che l’ha condotta nelle stanze di vescovi e sacerdoti, in un “pellegrinaggio” volto alla sensibilizzazione degli uomini di Dio, sui pericoli delle Lobby segrete  e del male che avanza. Se ne parlerà sabato 20 ottobre in un convegno che ospita relatori illustri, provenienti da tutt’ Italia. La conferma che le sue non sono farneticazioni, ma reali preoccupazioni.

Ed è così che per Dolores l’Europa sbanda pericolosamente : “”Ove è il confine tra finzione e realtà?  – si interroga Dolores D’Avanzo – Un nobel ad uno stato che non esiste poiché la Ue è solo un sistema dell’anticrist per commettere ogni forma di abominio nei tempi dei polidromi annunciati…Togliere definitivamente la Cristianità dall’uomo, dalla sua vita e dalla sua ideologia conformandolo ad un sistema atto da sempre al compimento di un nuovo ordine mondiale guidato da una unica stirpe che fu reietta ma partecipe della grande battaglia di Meghiddo.. La Siria, Il Golan per i Più Eruditi è solo un Gates Verso Il Carmelo……”

Quanto La Geopolitica Influenza La Nostra Vita Quotidiana???

E’ sin dal 2008 che assistiamo ad una escalation continua di eventi che stan cambiando via via la condotta di vita di tanti cittadini un popolo esasperato e stremato da controllare da una unica forza di polizia Europea cui prodest?

Un popolo ingannato sin dai libri di scuola?
Un popolo in piena crisi ideologica ove tutto è il contrario di tutto, un sistema di menzogne che da decenni mostra un volto chiamato politica ma che non sussiste e laddove cresce la menzogna altresì cresce il paradosso di un sistema in cui orami tanti non credono più. Le piazze si colmano di aventi diritti a dire Basta..ma questo non è più concesso poiché gli stati tutti hanno venduto la loro sovranità alla massonica UE, un ente anticristiano per eccellenza che legifera ogni segmento di distruzione etica e di valori reconditi alle radici di ogni nazione … così è accaduto per la Grecia e così sta accadendo per la Spagna e per la stessa Italia.
Come difendersi da tutto ciò? E’ giusto scendere nelle piazze ove la mannaia del Tratto di Velsen proibisce anche l’attuarsi dell’art.21 della Costituzione? O con una informazione consapevole possiamo aggirare quello che di disumano sta accadendo odierno??
Famiglie allo sbando, giovani senza più sogni, ovunque caos regna e tanti ancora fagocitano un Marxismo morto.
Quale sarà il futuro per i nostri figli se noi stessi ancora non siamo consapevoli di essere in una guerra non convenzionale ove attori e vinti hanno solo perso una battaglia..?I cristiani tutti sono chiamati a difendere i loro ideali ed uscire da qualsiasi forma di dittatura che possa sgretolare dalle fondamenta i nostri veri Valori.
Questa è una linea rossa molto sottile che lo stato Europeo ben conosce, difatti ha posizionato a timone di ogni suo stato un suo Uomo preciso.. con un disegno ben definito che si attuerà quando la Riforma Obamacare avrà preso atto sulla stessa America e tutti gli stati a lei assoggetti, Italia compresa.Come sempre il tutto sarà ben acuito come cosa buona e tanti inconsapevoli finiranno nella mannaia di Velsen come nulla fosse.
Indi è primordiale che ogni individuo sia consapevole e di conseguenza abbia la facoltà di scelta per se e per le persone a lui care, non è più ora di perseverare in una menzogna omicida ma è ora di agire. La parola d’ordine di chi si opporrà al Nuovo Ordine Mondiale sarà soprattutto consapevolezza, rendere consapevoli ciascun individuo di cosa realmente accade nel mondo e che lui stesso può essere Protagonista del Cambiamento. Chi vuole rendere una società vuota e senza Dio ha da sempre una sola Paternità.

Il convegno di sabato 20 ad Alassio ci aprirebbe gli occhi davanti ai pericoli?

Il 2 Convegno Nazionale Alassio “Il volere di una svolta” è una risposta alle lobby segrete che ancora oggi pensano di disporre della nostra Intellighenzia e pensano con un Microchip di fermare un tempo che non ha tempo.. ma noi abbiamo un compito primordiale..Rimanere Umani
“Il volere di una svolta” arreca prurigine ai fautori del NWO ma essi non prevarranno.
Al convegno saranno presenti Relatori che sono ben consci di tali avvenimenti e che avendo preso atto degli accadimenti uniti e sinergici hanno condiviso lo stesso pensiero..Basta Menzogne..

3 Commenti

  1. Le galline palestrate possono anche rimanere a casa a gombloodar…amen

    Meglio pochi che in mala compagnia anche io Gomblooodoooo a veder le galline starnazzar con le oche …

    Dolores D’Avanzo

    P.S. conosco la razza degli Edonist

    Ah Dimenticavo Gallinaccio Palestrato se lo infili lei quel Bel Microchip(VISTO CHE CONFERMA CHE ESISTE) E Si Faccia Impiantare anche dell’altro così Gombloooodaaa molto di più….

    Mi ricorderò di portar qualche sacca di incontinenza… (*_______^)

  2. Ahahah, il convegno sul nwo ci mancava…scie chimiche, velsen, la massoneria, microchip (che esistono, ma non servono a nulla di disumano) ahahaha!!!

I commenti sono bloccati.